lunedì 29 giugno 2009

il prossimo (dedicata a un uomo!)

Ama il tuo prossimo come te stessa
e che so' ,fessa?
S'io amassi si' tanto , codesto,
subito si stancherebbe di tutto st'amplesso!
Troppo sarebbe l' amore,troppa la monotonia
e purtroppo il "prossimo" e' maschio
e una femmina sa di dover scappar sempre via!
Mai capirebbe,ne' apprezzerebbe
quindi orsu' anima mia
ama solo te stessa
e chi vuol esserne lieto ,sia

3 commenti:

  1. No, cara stefy, non pensare, scrivi a getto, vedrai quante cose scoprirai, devi tirare fuori quello che il momento ti dice...è l'unico modo sincero per arrivare a se stessi.
    Questo è un tuo spazio dove puoi scrivere o non scrivere, mettere delle foto per dare più rilievo e forza a quello che scrivi delle immagini che ti piacciono e ti procurano gioia, come i bei pesciolini che hai in bacheca. Tieni presente che questo spazio dove incontri te stessa, ogni coa deve parlare di te...perdersi in bel panorama dove i tuoi occhi possono spaziare e rubare attimi di serenità, non possono che aiutarti a stare sempre bene in questo tuo spazio virtuale.
    Capisco che ancora sei all'inizio col tempo vedrai quante cose belle troverai in questo tuo nuovo cammino...scusami se mi sono permessa di darti dei consigli, ma ho capito che sei alla tua prima esperienza, o mi sbaglio? Notte serena.

    RispondiElimina
  2. E' divertente, un po' alla Trilussa :D
    Ciao Stefy, buona giornata!
    Lara

    RispondiElimina
  3. grazie Rosy,per i consigli...si' e' vero sono alla mia prima esperienza. Ho passato giorni a perder ore sul mio divano,a leggere storie e poesie scritte da altri.A volte mi sono commosssa e altre divertita ma,la maggior parte delle volte ho pensato "ma come puo' una mente umana esser capace di scrivere parole cosi' belle? e perche' io non ci riesco?" Alla fine ho capito che in realta' non ci avevo mai provato ed eccomi qua...sono ancora un po' scettica ma una cosa e' certa,mi piace e mi ci perdo...


    buona giornata anche a voi e grazie ancora per i vostri incoraggiamenti!

    RispondiElimina