giovedì 24 settembre 2009

la via ( dedicata al karate e a chi me lo ha fatto amare )


Vengo accolta
nella nuova scuola
ma vecchio e' il cammino.
Lunghi percorsi
mi aspettano senza fretta
ma decisi
e con coraggio di sempre
li affronto
perche' ho nel cuore
la forza e il pensiero e il sorriso
dell'uomo che ammiro
e che mi ha spinta
al passo che ora non smetto.
E' una via tortuosa
e si chiama DO
come la prima nota
inizio la mia musica
e riempio la mia strada
di armonia
a volte assonante
a volte dissonante
ma il DO
e' la mia via
e la devo percorrere
tutta la vita
come una sinfonia
grande ed infinita
che dirigo io
per me
e per lui.

1 commento:

  1. Cara stefy, cara stefy, il tuo Do vedrai che sarà una bella sinfonia, specie se sarà aascoltata e accompafnata con infinito amore dal tuo uomo...

    Forse...il tuo uomo non ti legge come me...peccato.

    Ciao e arrisentirci.

    RispondiElimina