sabato 13 marzo 2010

non puoi abbattermi


Forza vento scuotimi
soffia forte,fortissimo!
Vedi? Non mi muovo
ma oscillo
in un moto ondulante
ma che non nuoce al tuo ululato.
Mi pieghi a volte e spingi,
spingi talmente forte che
la mia schiena sembra spezzarsi
ma non riesci o vento,
e non riuscirai
a portar via il mio ultimo respiro
che e' forte e tiene in vita
i miei occhi stanchi e malati.
Vivo dei miei bei ricordi,
mi rallegro dei piu' bei momenti
e mi scaldo delle mie lacrime amare
che nessuno mai
ha potuto fermare
e nemmeno tu
che tutto smuovi
dalle piu' profonde membra
e sradichi fino a voler forzatamente
togliere la vita alla vita,
violentandola.
E allora soffia
soffia
soffia
urla e piangi anche tu
con me che
mi lascio dondolare
al tuo canto
ormai stonato
per il lungo sforzo
mal riuscito.

Nessun commento:

Posta un commento